02:55 min

primo piano

Il Giorno sicuro: “Inter, appare scontatissima questa conferma per il 2024/25”

Marco Astori Redattore 
L’attacco dell’Inter per lastagione 2024-2025 ha già due punti fermi, a meno di clamorosi eventi: resta da capire chi completerà il reparto

Il reparto su cui l'Inter sta maggiormente concentrando le sue attenzioni in vista della prossima stagione è quello offensivo: Marotta e Ausilio non vogliono infatti sbagliare le mosse e l'obiettivo è dare a Inzaghi un parco attaccanti il più competitivo possibile. Scrive in merito Il Giorno: "Il rinnovo (non semplicissimo) ma neppure così lontano di Lautaro Martinez, prima di tutto. E la conferma di Marcus Thuram, scontatissima. L’attacco dell’Inter per lastagione 2024-2025 ha già due punti fermi, a meno di clamorosi eventi. E siccome a gennaio è già stato bloccato Mehdi Taremi, il calciatore iraniano che il 30 giugno lascerà (col contratto in scadenza)il Porto per approdare in maglia nerazzurra, resta da capire chi completerà il reparto avanzato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.