01:00 min

primo piano

Inter, che occasione col Salisburgo: “Ieri ad Appiano aleggiava un’aria…”

Marco Astori Redattore 

Il tecnico nerazzurro, così come i suoi calciatori, sa perfettamente che l’occasione per fare un passo potenzialmente decisivo verso gli ottavi

Alle 18.45 arriva il Salisburgo al Meazza, con l'Inter che dopo i 4 punti conquistati nelle prime 2 giornate, deve sfruttare il doppio confronto con gli austriaci e mettere la freccia in ottica qualificazione. Scrive Tuttosport: "L’Inter di Simone Inzaghi arriva col vento in poppa al terzo impegno europeo stagionale. Il tecnico nerazzurro, così come i suoi calciatori, sa perfettamente che l’occasione per fare un passo potenzialmente decisivo verso gli ottavi di finale della competizione è più che ghiotta. Ecco perché ieri ad Appiano Gentile aleggiavano un’aria serena e un’aura di assoluta serietà. Di chi non vuole sottovalutare i rivali (ci mancherebbe altro) e si prepara con cognizione di causa al match.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.