- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - MARCH 30: A general view of the trophies room inside of the FC Internazionale headquarters with the new club's logo on display on March 30, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo - Inter/Inter via Getty Images)
Oltre al +60 di attivo sul mercato, l'obiettivo dell'Inter in questa sessione di mercato è il taglio del 10-15% del monte ingaggi. Ecco perché, come scrive Tuttosport, il club presto affronterà due questioni di vitale importanza: "La prossima settimana aprirà il file legato ad Arturo Vidal (4 i milioni necessari per la separazione) e quello per Alexis Sanchez che però sta rifiutando ogni destinazione.
I 7 milioni di ingaggio del Niño Maravilla pesano come un macigno: anche per questo - anche in caso di mancato acquisto di Dybala - risulta difficile pensare che il cileno possa restare come quinta punta. Se in attacco la situazione è cristallizzata (il reparto verrà completato dalla Joya oppure da un giovane), non va dimenticato il fatto che di centrali ne arriveranno due e in pole position per completare il reparto - nonostante l’interessamento del Napoli - resta sempre Nikola Milenkovic, valutato 15 milioni dalla Fiorentina, per il quale Ausilio è volato fino a Londra con l’obiettivo di trovare l’accordo col procuratore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA