Mancano più di tre settimane alla finale di Champions League tra Inter e Manchester City, in programma a Istanbul, ma tra il popolo nerazzurro l'attesa è già folle. Nessuno, ma proprio nessuno, vuole perdersi l'evento più importante degli ultimi 13 anni di storia interista, anche se non sarà facile acquistare un biglietto per l'Ataturk. Ecco che allora, come scrive la Gazzetta dello Sport, l'Inter, d'accordo con il comune di Milano, starebbe pensando di aprire per quel giorno San Siro, in modo tale da permettere ai tifosi rimasti in Italia di godersi al Meazza la partita:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, attesa folle per Istanbul: spunta l’ipotesi di aprire San Siro per chi resterà in Italia
Mancano più di tre settimane alla finale di Champions League tra Inter e Manchester City, ma tra il popolo nerazzurro l'attesa è già folle
"Al momento l’Inter non sembra orientata a qualche formula speciale tipo la Roma lo scorso anno, che per la finale di Conference decise di premiare gli abbonati, andando ad estrarre tra loro tutti i tagliandi messi a disposizione dalla Uefa".
LEGGI ANCHE
"L’attesa cresce, come la voglia di tutti di partecipare alla spedizione turca. Per chi non riuscirà nell’impresa di assicurarsi il biglietto, è possibile che l’Inter - d’accordo col comune - possa decidere di aprire il Meazza e permettere a chi resta in Italia di tifare nella casa nerazzurra. E non è da escludere che anche in questo caso si arriverà a un altro sold out: 13 anni dopo, gli interisti credono a una nuova impresa", scrive la rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA