01:24 min

primo piano

Inter, Gazzetta: “Ora l’Arabia Saudita può tentare anche Arnautovic”

Alessandro Cosattini Redattore 
Tra meno di una settimana (17 luglio) riapre ufficialmente il calciomercato in Arabia Saudita: occhio al futuro di Marko Arnautovic

Tra meno di una settimana (17 luglio) riapre ufficialmente il calciomercato in Arabia Saudita. Secondo La Gazzetta dello Sport, può riguardare da vicino anche un giocatore dell'Inter. "L’Al-ttihad, nei giorni delle trattative con Pioli, si era informato anche per il difensore interista Stefan De Vrij e per il centrocampista milanista Ismael Bennacer. Adesso bisognerà vedere se Blanc confermerà le idee o guarderà altrove.

Una cosa è certa: con il sempre più probabile arrivo di Youssouf Fofana (Monaco) in rossonero, se l'Al-Ittihad - o un altro club saudita - si avvicinasse alla clausola da 50 milioni di Bennacer, quantomeno verrebbe ascoltato. L'Arabia potrebbe diventare una occasione anche per sistemare Origi (Milan) e tentare Arnautovic (Inter), si legge.

L'austriaco non è in uscita dall'Inter, ma il club è pronto a valutare eventuali offerte (se arriveranno). Attualmente, Arnautovic è in vacanza dopo l'avventura a Euro 2024 con la sua Austria.