In vista della doppia sfida con il Milan, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi potrebbe avere tutto il reparto offensivo disponibile. Lautaro è tornato al gol, Lukaku spinge per avere più minuti e anche Correa ha dato segni di risveglio. Senza dimenticare Dzeko, stanco, ma sempre affidabile.
primo piano
Inter, non solo Lautaro: Dzeko, Lukaku e anche Correa. Inzaghi ha un’arma in più di Pioli
"Simone Inzaghi dovrà scegliere chi schierare al fianco del Toro: Lukaku o Dzeko? Saranno indicative le prestazioni precedenti. Sappiamo però fin da ora che un attaccante di scorta come Lukaku o Dzeko, Pioli non ce l’avrà in panchina. E nemmeno uno come Correa, uscito dal letargo con un gran gol al Benfica. Oltre Lautaro, Inzaghi ha un ampio spettro di opzioni: la potenza (Lukaku), la saggezza tattica (Dzeko), la velocità (Correa)", analizza La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Pioli a Napoli ci ha provato ancora con Origi e, come sempre, ha deluso. Poi ha effettuato solo due altri innesti: Saelemaekers e Messias, due delle rare alternative affidabili. De Ketelaere e Rebic li ha tenuti seduti. Questo per dire che la panchina è un’arma in più di Simone Inzaghi che può scegliere una variante offensiva, cambiare gli esterni in corsa e aggiungere le idee fresche di uno tra Brozovic, Calhanoglu e Mkhitaryan, rimasto fuori. Pioli non ha gli stessi mezzi per smuovere una partita bloccata o per soccorrere titolari stanchi", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA