Interrogato sul tema, finora è stato abbastanza netto. Marko Arnautovic ha ancora un anno di contratto con l'Inter e a più riprese ha fatto sapere di volerlo onorare, ma la sua prospettiva potrebbe cambiare. Anche in virtù del precampionato che sta svolgendo Mehdi Taremi alla corte di Simone Inzaghi. Si legge sul Corriere dello Sport di oggi:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Arnautovic apre all’addio? L’austriaco può cambiare idea per un motivo
Oggi l'attaccante rientrerà ad Appiano Gentile dopo le vacanze: i primi colloqui con l'allenatore gli chiariranno il quadro
"Solo con un’annata di sostanza ed efficacia - per intendersi, ben diversa da quella passata... -, Arnautovic potrà evitare di dover fare le valigie nel 2025. Anzi, per la verità, non è del tutto da escludere che il suo addio possa consumarsi già entro la fine di questa sessione di mercato. L’austriaco ha negato che ci sia questa possibilità. Sarà la quarta punta, però, dietro a Lautaro, Thuram e pure Taremi. Nel momento in cui gli sarà più chiara la situazione, chissà che non chieda lui di partire. Nel caso, evidentemente, l’Inter non lo tratterrà, ma andrà a caccia di un’altra punta. Che, al momento, però, difficilmente può essere Gudmundsson".
© RIPRODUZIONE RISERVATA