Nel giro di poche ore l’attaccante austriaco si metterà a disposizione di Simone Inzaghi, e sabato sera punta a un minutaggio importante
L’Inter ha preso Marko Arnautovic, che è Milano già da ieri sera. Domani sarà il giorno delle visite mediche e della firma sul contratto. Come sottolinea il Corriere della Sera, nel giro di poche ore l’attaccante austriaco si metterà a disposizione di Simone Inzaghi, e sabato sera punta a un minutaggio importante nell’esordio nerazzurro in campionato contro il Monza. "Ora là davanti Inzaghino dispone di Lautaro, Thuram, Correa e appunto Arnautovic. Troppo poco obiettivamente, anche perché Thuram ha bisogno di un po’ di tempo per entrare nei meccanismi dell’Inter in particolare e del calcio italiano in generale".
"È necessario che Zhang junior autorizzi l’acquisto di un’altra punta, a prescindere dalla situazione di Correa: c’è per esempio Alexis Sanchez a costo zero (alcuni contatti ci sono già stati), occasione unica per alzare sensibilmente i livelli di sfacciataggine, classe e genialità negli ultimi 30 metri. Capitolo Samardzic: dentro o fuori in 24 ore, Marotta e Ausilio non aspetteranno di più".