00:25 min

primo piano

Interi, due giorni di riposo. Inzaghi sorride: a Udine rientrano Arnautovic e De Vrij

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter si ritroverà domani ad Appiano Gentile: in vista della sfida di lunedì dovrebbero rientrare i due infortunati

Dopo la vittoria con l'Empoli, arrivata in seguito alla sosta per le nazionali. Simone Inzaghi ha regalato due giorni di riposo a tutto il gruppo. Da domani si inizierà a preparare la sfida con l'Udinese, altra tappa fondamentale per avvicinare l'obiettivo scudetto.

"Due giorni di riposo per staccare dopo il tour de force con il club e i vari impegni con la nazionali. Simone Inzaghi rivedrà la squadra domani per mettere nel mirino il posticipo di lunedì sera a Udine, quando l’Inter cercherà altri tre punti che l’avvicinerebbero quasi definitivamente alla seconda stella. La buona notizia è che al Bluenergy Stadium torneranno a disposizione sia Arnautovic sia De Vrij. Insieme al lungodegente Cuadrado, i due ieri sono saliti ad Appiano e stanno accelerando il recupero dai rispettivi infortuni muscolari", sottolinea La Gazzetta dello Sport.

"Arna si era fermato a Bologna, il 9 marzo, per un risentimento al bicipite femorale della coscia destra, mentre De Vrij ha accusato un problema all’adduttore nel ritiro dell’Olanda. Entro il weekend i due si aggregheranno ai compagni e il loro ritorno permetterà a Inzaghi di allungare le rotazioni in attacco, dove alle spalle di Lautaro e Thuram era rimasto solo Sanchez, e in difesa", aggiunge il quotidiano.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.