Erano attese e sono arrivate, in un video messaggio inviato ai dirigenti nerazzurri, le parole di Jindong Zhang, il proprietario dell'Inter, che dalla Cina ha voluto far sentire la sua presenza agli uomini di Spalletti nel giorno della gara più importante, quella con la Lazio, che vale il raggiungimento dell'obiettivo di inizio stagione. Stando a quanto riportato a SkySport da Massimiliano Nebuloni, il messaggio di Zhang Senior è stato simile a quello fatto all'allenatore nerazzurro da suo figlio nell'incontro che ha avuto alla Pinetina qualche giorno fa con l'allenatore nerazzurro. Quella interista viene comunque considerata una stagione positiva, c'è è vero tanta pressione sui nerazzurri, ma la proprietà ritiene che siano stati fatti passi importanti in questo anno.
primo piano
Inter, arriva il messaggio di Zhang Jindong alla squadra: contenuti chiari per il proprietario di Suning
Il proprietario nerazzurro ha inviato un messaggio alla squadra e ha fatto sapere che la gara con la Lazio deve essere vissuta con relativa pressione
Queste le parole dell'inviato:
I giocatori e Spalletti hanno visto il videomessaggio di Zhang Senior per cercare di caricare l'ambiente. Il sunto del discorso è che di fatto l'Inter dovrà cercare di affrontare l'impegno con relativa pressione, come ha già detto Steven Zhang all'allenatore nerazzurro, è comunque una stagione positiva rispetto alle ultime annate. Conterà più di tutto andare in Champions League, però l'Inter non dovrà viverla con eccessiva delusione qualora stasera dovesse uscire dall'Olimpico con un risultato diverso dalla vittoria. Zhang Senior ha l'obiettivo di rinforzare la squadra per l'anno prossimo, se l'Inter dovesse andare in Europa League sarebbero diversi i discorsi perché anche il piano di rafforzamento ne uscirebbe ridimensionato.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA