L'Inter vola per quanto riguarda il brand. I nerazzurri sono passati dal 28esimo al 13esimo posto grazie a Suning e il 2019 si preannuncia, per l'Inter, ancora più ricco di soddisfazioni, come spiega la Gazzetta dello Sport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, arriva un 2019 da sogno? “L’uscita dal settlement agreement fa immaginare…”
L'Inter continua a lavorare sul campo e soprattutto fuori dal campo con Suning
"L’incremento nerazzurro però è da record: valore esattamente raddoppiato, solo il Lipsia in Europa è cresciuto di più. Che cosa significhi nella pratica, è semplice da raccontare. Oggi in Europa s’affaccia una squadra inesperta per la maggior parte dei suoi giocatori, ma non certo sprovveduta dal punto di vista economico-finanziario. La crescita del marchio è un valore che, abbinato all’uscita dal fair play finanziario del 2019, fa immaginare scenari positivi anche in ottica calciomercato", sottolinea la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA