primo piano

Inter, arrivano 40 mln: accordo ET-MM. E gli Inter Bond facilitano Pellegrini

Daniele Mari

Erick Thohir e Massimo Moratti hanno raggiunto un accordo sull’aumento di capitale. E’ quanto scrive oggi Tuttosport, secondo cui l’aumento da 40 milioni verrà effettuato a gennaio (un accordo che è stato facilitato dalla...

Erick Thohir e Massimo Moratti hanno raggiunto un accordo sull'aumento di capitale. E' quanto scrive oggi Tuttosport, secondo cui l'aumento da 40 milioni verrà effettuato a gennaio (un accordo che è stato facilitato dalla decisione, da parte dell’indonesiano, di licenziare Mazzarri ascoltando i consigli del socio).

"Dopo aver ascoltato i report di Djamal Atamimi e Arbel Eichmean, manager della banca d’affari Lynx Capital, Thohir e Moratti si sono convinti che l’operazione rifinanziamento può essere abbinata all’emissione di un “Inter Bond” - eventualità di cui si è parlato per la prima volta un mese fa - per attrarre investitori in Indonesia. Però se, come tutto fa pensare, questi Bond saranno convertibili, la loro emissione potrà favorire l’ingresso di nuovi soci nel club, ovvero la cordata di imprenditori organizzata intorno al nome di Ernesto Pellegrini", sottolinea Tuttosport.