L'Inter marcia a vele spiegate verso l'elite del calcio europeo. I nerazzurri, che finalmente hanno trovato continuità in campo, proseguono senza intoppi la loro crescita anche fuori dal campo. Il tutto grazie agli investimenti corposi di Suning.
primo piano
Inter, arrivano altri soldi. Per Zhang ecco la buona notizia per dare l’assalto ai big
Buone notizie, sul fronte finanziario, per l'Inter. I nerazzurri stanno per mettere a segno un altro colpo che aumenterà i ricavi
Perché soprattutto in Cina, dove il colosso di Nanchino ha un “peso” notevole, il brand nerazzurro piace ed è notevole l'interesse a legare il proprio nome a una squadra storica e vincente come quella allenata da Conte, sottolinea oggi il Corriere dello Sport.
La buona notizia che può portare alla svolta
Per il presidente Zhang una buona notizia anche perché è già entrata nel vivo la trattativa per il rinnovo dello sponsor di maglia, la Pirelli. L'attuale accordo, firmato nel 2016, scadrà nel 2021 ed entro pochi mesi andrà trovata un'intesa per prolungare un matrimonio che è il più lungo nella storia del calcio italiano oppure per individuare un marchio intenzionato a sostituire la famosa ditta di pneumatici. Quest’ultima soluzione in questo momento è in pole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA