01:01 min

primo piano

Inter, il 26 ottobre Assemblea soci: nuovo ingresso nel CdA. Non ci sarà Steven Zhang

Marco Macca Redattore 

Il prossimo 26 ottobre, all'Hotel Palazzo Parigi di Milano, si terrà l'Assemblea dei Soci dell'Inter: due punti fondamentali

Il prossimo 26 ottobre, all'Hotel Palazzo Parigi di Milano, si terrà l'Assemblea dei Soci dell'Inter. Come riporta Calcio e Finanza, l'Assemblea verterà su due punti fondamentali: l'approvazione del bilancio 22-23 (con un rosso di 85 milioni di euro), e la nomina di un nuovo membro del CdA. Non ci sarà il presidente nerazzurro, Steven Zhang, che si collegherà direttamente dalla Cina. Si legge

"L’assemblea si terrà all’Hotel Palazzo Parigi di Milano e inizierà alle ore 10.30. All’ordine del giorno due distinti punti. Il primo è l’approvazione del bilancio chiuso lo scorso 30 giugno che dovrebbe presentare un rosso di 85 milioni di euro, con un netto miglioramento rispetto al -140 milioni registrato per la stagione 2021/22 (...)".

"Il secondo e ultimo ordine del giorno è la nomina di un membro del Consiglio di Amministrazione dell’Inter, che, come si può leggere dal sito ufficiale nerazzurro, ha come membri attuali: Steven Zhang, Alessandro Antonello, Giuseppe Marotta, Xu Yichen, Zhu Qing, Zhou Bin, Ying Ruohan, Daniel Kar Keung Tseung, Carlo Marchetti e Amedeo Carassai.. Non ci sarà invece Steven Zhang. Il presidente nerazzurro, infatti, sarà collegato in video dalla Cina".

(Fonte: Calcio e Finanza)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.