- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L'Inter domina contro la Juve e si prende la finale di Coppa Italia. Prestazione importante dei nerazzurri che subiscono solamente un tiro. Merito della solidità ritrovata del reparto difensivo. Inzaghi, nonostante l'infortunio di Skriniar, sembra aver trovato l'assetto giusto.
"Se un segnale per il derby di Champions serviva, eccolo qui. Eccolo dalla difesa dell’Inter, che sembra come il termometro della squadra. Un altro clean sheet, altra serata in cui Onana e Inzaghi festeggiano a braccetto. Nel 2023 è una costante: su 11 big match tra campionato e coppe, l’Inter è rimasta imbattuta in otto occasioni. Aspettando il Milan, il modo migliore per sognare la finale di Istanbul", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Darmian-Acerbi-Bastoni è il trio tutto italiano che si esalta nel cancellare dal campo i centravanti avversari. L’esultanza di Acerbi alla fine della partita è un quadro da appendere ad Appiano, l’applicazione di Darmian è un messaggio ai più giovani, la concentrazione di Bastoni in queste partite andrebbe replicata", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA