Finisce 0-0 il big match della quindicesima giornata del campionato Primavera tra Inter e Atalanta: grande sofferenza per i ragazzi di Madonna, che conquistano un punto fondamentale in ottica classifica.
settore giovanileinter femminile
Inter-Atalanta Primavera, pagelle: Rovida blinda la porta, Sangalli un leader
Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Atalanta, quindicesima giornata del campionato Primavera: partita di sofferenza per i ragazzi di Madonna
Le pagelle di Fcinter1908:
Rovida 7 Grande riflesso su Cortinovis nel primo tempo, blinda la porta dando sicurezza ai compagni.
Vezzoni 6
Kinkoue 5,5 Svagato, commette alcuni svarioni che rischiano di regalare occasioni importanti agli avversari.
Sottini 6 L'Atalanta attacca a testa bassa, se la cava in qualche modo senza affondare. (dal 31' st A. Moretti sv)
Dimarco 5,5 Ghislandi è un cliente scomodo che lo costringe sulla difensiva, non la sua qualità migliore. (dal 31' st Tonoli sv)
Boscolo Chio 6 Prima da titolare, gioca con concretezza.
Sangalli 6,5 Aiuto fondamentale per la difesa, personalità da leader. Espulso per un secondo cartellino giallo quanto meno dubbio, per non dire ingiusto.
Wieser 6 Gara di sacrificio, poche occasioni di farsi vedere in fase di costruzione. (dal 10' st Mirarchi 6 Porta ossigeno in mezzo al campo)
Lindkvist 5 Impalpabile, avulso dal gioco: non sfrutta la chance concessa da Madonna. (dal 10' st Casadei 6,5 Fisico e qualità in mezzo al campo, insostituibile)
Bonfanti 5,5 Riceve pochi palloni giocabili, fatica a rendersi pericoloso. (dal 21' st Satriano 6 Entra con l'atteggiamento giusto, andano in pressione sugli avversari e dando una mano in fase difensiva)
Fonseca 6,5 Si danna l'anima, corre dal primo all'utimo minuto: sua l'occasione più pericolosa (l'unica) dell'Inter.
Madonna 6,5 I tanti impegni ravvicinati si sentono: la squadra soffre le iniziative dell'Atalanta, ma conquista un punto importantissimo dimostrando di avere gli attributi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA