Barella sta bene, si è allenato con il gruppo. Nella partita con la Fiorentina era uscito prima della fine della gara ed era stato costretto ad utilizzare su una coscia del ghiaccio. Il centrocampista dell'Interè a disposizione per la prossima partita, quella contro l'Atalanta di Gasperini. Se Inzaghi dovesse comunque vederlo affaticato potrebbe farlo rientrare nelle rotazioni del turn over, ma per quanto è importante il giocatore e per come ha voglia di esserci difficilmente il tecnico farà a meno di lui.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Barella in gruppo. Correa, differenziato: da valutare. Sensi e Vidal…
Alla Pinetina i ragazzi di Inzaghi si sono allenati questa mattina: Nicolò ha recuperato dopo la Fiorentina, Inzaghi rifletterà sulle condizioni dell'argentino
Correa, che si è fatto male - ha rimediato una botta - nella partita contro il Bologna ha svolto lavoro differenziato. Bisogna valutare le condizioni dell'argentino che ha però quasi superato il problema al bacino, ma non del tutto. L'allenamento di rifinitura dirà di più sul suo eventuale impiego.
LEGGI ANCHE
A parte hanno lavorato Vidale Sensi. Il cileno ha bisogno sarà assente ancora per una o due partite. Tempi più lunghi per il centrocampista italiano.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA