Anche Perisic e Brozovic hanno raggiunto la Croazia dopo il via libero dell'ATS. L'esterno e il centrocampista croato dell'Inter si sono allenati al centro sportivo della Nazionale.
primo piano
Inter, Brozovic e Perisic in gruppo con la Croazia: gli spostamenti dei due interisti
I due giocatori nerazzurri hanno condivo la seduta di allenamento con i connazionali e pure Marcelo su Instagram ha postato le foto
Proprio Brozo, sul suo profilo Instagram ha postato le foto della sua seduta. Nelle foto è sempre da solo e faceva pensare ad una seduta personalizzata. Dalla Croazia però arrivano le immagini dei due giocatori nerazzurri che si allenano con il resto dei compagni al Hitrec Kacian di Zagabria. Nella foto, tratta da un video pubblicato da HRT, si vedono i due interisti accanto a due ex nerazzurri, Kovacic e Vsaljko.
Il sito scrive: "La buona notizia è che anche Marcelo Brozović e Ivan Perišić si sono allenati oggi. Nonostante quanto accaduto all'Inter con i casi covid19, la "diplomazia" della federazione croata è riuscita ad ottenere tutti i permessi necessari".
L'idea dell'Azienda Tutela della Salute di Milano era quella che i giocatori stranieri potessero raggiungere le Nazionali ma restare in isolamento fiduciario. Se la Federazione croata rispettasse quel diktat in pratica Marcelo e Ivan potrebbero solo allenarsi e non spostarsi per le partite insieme al resto del gruppo. Ma difficilmente accadrà questo e i due giocheranno come accadrà per gli altri compagni che hanno risposto alle chiamate delle loro federazioni. Nel caso di Lukakui giornali belga hanno fatto capire subito che sarà in campo nelle prossime sfide della Nazionale.
Il programma dei due interisti
Domani la squadra di Dalić andrà a Lubiana, dove si allenerà alle 16.30 allo stadio Stozice, lo stesso nel quale mercoledì giocherà la gara contro la Slovenia. La partita è in programma mercoledì alle 20:45. Dopo di che la Nazionale croata si recherà a Opatija dove rimarrà per le prossime due partite in programma contro Cipro il 27 marzo e contro Malta tre giorni dopo.
(Fonte: hrt.hr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA