Il capitano della Lazio è in rotta con l'ambiente biancoceleste, e in estate potrebbe salutare la Capitale
La strategia dell'Inter per quanto riguarda l'attacco della prossima stagione pare chiara: servirà rinforzare il reparto, l'ingaggio dello svincolato Taremi potrebbe non essere l'unica operazione. Tuttosport propone un nome nuovo: quello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, in rotta con l'ambiente biancoceleste e destinato a lasciare la Capitale in estate.
"Ormai è chiaro che il club nerazzurro nella prossima stagione, dove disputerà cinque competizioni compreso nel giugno-luglio 2025 il rinnovato Mondiale per club, abbia deciso di aggiungere un tassello al proprio reparto offensivo, passando da quattro a cinque unità. Fra i giocatori sul taccuino di Marotta e Ausilio è finito anche un pallino di Simone Inzaghi, ovvero Ciro Immobile, con un contatto diretto con il suo entourage mercoledì a Madrid".
Primo incontro con l'agente
—
"È evidente come il ciclo in casa biancoceleste, avviato proprio da Inzaghi nel 2016, stia volgendo al termine, in estate partiranno diversi senatori. Fra questi, anche per questioni ambientali - vedi quanto accaduto a Roma venerdì -, Immobile, un giocatore che l'attuale tecnico nerazzurro ha esaltato ai massimi livelli. [...] Oggi l'addio sembra scontato, nonostante un contratto fino al 2026 con un ingaggio di 4 milioni più bonus.
Martedì nell'albergo dove la dirigenza nerazzurra ha incontrato l'agente di Lautaro Martinez, c'è stato un via vai di procuratori e fra questi è passato pure Marco Sommella che cura gli interessi del centravanti della Lazio. L'agente ha voluto sondare il terreno, capire se l'Inter possa essere interessata, sapendo di avere una possibile sponda in Inzaghi".