primo piano

Cds – Inter, in attacco serve un innesto: ma per gennaio non ci sono risorse. Arnautovic…

Arnautovic e Sanchez non permettono alla coppia titolare di riposare, ecco perché servirebbe un innesto a gennaio

 

L'obiettivo dell'Inter è chiaro. Dal presidente Steven Zhang, passando per Marotta e Inzaghi, il sogno è la seconda stella. Tuttavia, come sottolinea il Corriere dello Sport, non è priva di difetti. "Se l’attuale emergenza in difesa, creata dagli infortuni, viene gestita e compensata, le lacune in attacco sono evidenti. Lautaro e Thuram formano la coppia, probabilmente, più forte del campionato. Alle loro spalle, però, ci sono due 34enni, Arnautovic e Sanchez, che stanno facendo fatica a incidere e che, soprattutto, non permettono di far riposare i titolari come sarebbe necessario". 

 

"Sono arrivati perché piacevano e piacciono a Inzaghi, ma soprattutto perché costavano poco e perché non c’erano margini per investimenti più consistenti. Vista la situazione, sarebbe necessario un rinforzo nel reparto offensivo. Magari quel Taremi che è in scadenza e su cui Marotta e Ausilio stanno lavorando per la prossima stagione. Per il mercato di gennaio – c’è pure Cuadrado a rischio operazione -, però, non ci sono risorse. E così, a meno di cessioni (ma di chi?) -, o di prestiti gratuiti, non ci saranno innesti. Probabile che l’argomento sia stato affrontato nella cena di ieri sera alla Pinetina di tutta l’area sportiva, giocatori esclusi". 

(Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.