00:15 min

primo piano

Inter, attacco sotto osservazione da qui a gennaio. Servono risposte da Arnutovic e Sanchez

L'Inter avrà tempo da qui a gennaio per capire se Inzaghi necessiterà di un nuovo ingresso nel reparto offensivo, Taremi il nome in pole position

L'Inter avrà tempo fino a gennaio per capire se sarà necessario o meno un intervento sul mercato. Nel mirino c'è il reparto offensivo di Inzaghi che, orfano sta facendo fatica con le rotazione. Toccherà all'austriaco e a Sanchez provare a convincere il club in questi mesi.

"Taremi è il profilo in pole position per gennaio, per l’unico ruolo in cui l’Inter può intervenire. L’attacco è sotto osservazione, l’Inter è la sola squadra tra le grandi del nostro campionato a non aver avuto neppure un gol (per la verità, neppure un tiro nello specchio della porta) dai suoi due attaccanti teoricamente (e anche praticamente) di riserva, ovvero Arnautovic e Sanchez. L’austriaco e il cileno sono chiamati a dare di più, Inzaghi aspetta risposte concrete", scrive La Gazzetta dello Sport.

"È giusto dire che, in base alle prestazioni dei due, l’Inter deciderà se rivolgersi al mercato per cercare rinforzi. È uno scenario reale. Il club nerazzurro ha escluso con forza l’idea di prendere uno svincolato nel momento dell’infortunio di Arnautovic, ma non è pensabile che non si tengano presenti le esigenze tecniche, a maggior ragione se - come tutti sperano ad Appiano - a gennaio la squadra dovesse essere in piena corsa su tutti i fronti", precisa il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.