LEGGI ANCHE
"Lukaku è atteso anche da tanti suoi ex compagni, quelli che con lui hanno condiviso gioie e dolori e che da lui tutto si sarebbero aspettati tranne un volta faccia come quello accaduto l’estate scorsa. L’Inter fece di tutto per riportarlo ancora a Milano e lui, al momento di chiudere l’affare il 14 luglio, sparì dai radar di tutti, dirigenti e compagni. Zero risposte a messaggi e telefonate.
E questa cosa, insieme alle notizie poi emerse - ovvero il flirt di Lukaku e del suo legale Ledure prima col Milan e poi con la Juventus - sono rimaste dentro al cuore di diversi giocatori, soprattutto quelli che avevano un legame speciale con Lukaku, dal partner d’attacco Martinez agli amici fuori dal campo come Dimarco e Barella".
"Quei compagni e amici che nei giorni successivi hanno messo una croce su Lukaku, ponendo una sorta di veto al suo ritorno quando il belga ha provato, inutilmente, a ricucire col club. Adesso la maggior parte dei calciatori che hanno giocato con Lukaku vuole scendere in campo domenica, vuole affrontare la Roma e sfidare il belga. Durante la sosta, Lukaku ha "caricato" la prossima sfida e ha ricevuto le risposte decise di Marotta. E i compagni? In questi mesi il termine più usato è stato "delusione", ma in tanti hanno preferito dribblare l'argomento: la voglia è quella di rispondere a "Big Rom" sul campo", aggiunge il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA