Le parole del presidente dell'Inter Steven Zhang sono state molto chiare: al termine della sessione estiva di mercato, la società nerazzurra deve chiudere il saldo con un corposo attivo. Nei giorni scorsi si è parlato di 100-120 milioni, cifre spropositate in un momento in cui vendere è particolarmente difficile.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, nessun attivo di oltre 100 mln necessario: ecco le cifre richieste
Le parole del presidente dell'Inter Steven Zhang sono state molto chiare: la società nerazzurra deve chiudere il mercato con un corposo attivo
Secondo il Corriere dello Sport, le cifre richieste sono inferiori, di fatto pari alle perdite dei ricavi da stadio.
"Dal punto di vista economico finanziario, le necessità nerazzurre sono note ormai da mesi. Nelle ultime settimane ne sono semplicemente diventati più chiari i contorni: un taglio al monte ingaggi pari al 15% e 70 milioni (cash) di attivo sul mercato. La cessione di Hakimi – attesa per un rilancio del Psg o che il Chelsea dia concretezza al suo inserimento - evidentemente sarebbe già un bel passo avanti verso l’obiettivo. In aggiunta, l’ideale sarebbe sistemare gli esuberi e piazzare alcuni elementi non ritenuti fondamentali", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA