LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
COMO, ITALY - JULY 12: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale speaks with the media during the press conference to present the FC Internazionale Milano season 2023-24 at Inter HQ on July 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Prosegue il lavoro dell'Inter per la ricerca dalla punta per sostituire Romelu Lukaku, pista abbandonata dopo i flirt del belga con la Juventus. Questo il punto dal Corriere dello Sport: "Nel centro sportivo, a tappe, si sono presentati tutti i dirigenti. Gli scambi e gli aggiornamenti con Inzaghi hanno prodotto una sorta di avanzamento nei lavori per la caccia alla nuova punta, che dovrà prendere il posto di Lukaku.
Al momento, c’è Morata in prima fila. Se non altro perché è stata stanziata una cifra da proporre all’Atletico Madrid e, soprattutto, perché oggi Juanma Lopez, agente dello spagnolo, sarà a Milano proprio per incontrare l’Inter, dopo aver fatto, ieri, il punto della situazione con la Roma.
I giallorossi godono ancora del vantaggio di essere partiti prima, ma i nerazzurri vogliono inserirsi concretamente. L’attuale preferenza per Morata (prima scelta di Inzaghi) nasce, probabilmente, anche dalle pretese dell’Arsenal per Balogun. In Inghilterra parlano di 50 milioni di sterline, ovvero 58 milioni di euro. Nella lista nerazzurra, comunque, restano pure Beto e Taremi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA