00:22 min

primo piano

Inter, dopo la Supercoppa disappunto Inzaghi: “A Riad c’è chi si è preso una sua bacchettata”

Marco Macca Redattore 
Una gioia a metà. Dopo la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli, c'era un certo disappunto in Simone Inzaghi, già proiettato alla trasferta di Firenze

Una gioia a metà. Dopo la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli, c'era un certo disappunto in Simone Inzaghi, già proiettato alla difficile trasferta di Firenze contro la Fiorentina.

Come riferisce il Corriere della Sera, infatti, l'allenatore nerazzurro ha bacchettato Barella, che ha rimediato un'ammonizione pesante, che lo costringerà a saltare il match del Franchi:

"A Riad Inzaghi ha bacchettato Barella per l’ammonizione presa per proteste che gli farà saltare la sfida con la Fiorentina, nella quale mancherà anche Calhanoglu a sua volta squalificato: Inzaghi è partito con Asllani e Frattesi titolari solo col Benfica (3-3 dopo il 3-0 del primo tempo) e nel k.o. in Coppa Italia col Bologna, quindi il suo disappunto è comprensibile".

(Fonte: Corriere della Sera)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.