01:00 min

primo piano

Inter, affondo deciso per Scamacca: si può chiudere. Poi ballottaggio Balogun-Sanchez

Sprint dell'Inter per Gianluca Scamacca: si può chiudere in una settimana. Ma per il Corriere può arrivare un altro attaccante

La priorità dell’Inter è sicuramente la porta, ma i dirigenti parallelamente si muovono anche per l’attacco. Ad aggiornare sugli ultimissimi sviluppi è il Corriere della Sera. “L’ad Marotta e il ds Ausilio hanno prodotto uno scatto importante soprattutto sul fronte centravanti: affondo deciso per Gianluca Scamacca, avviata una trattativa ufficiale con il West Ham (si parte da una base di 20 milioni). C’è grande ottimismo, l’impressione è che tutto possa maturare nel giro di una settimana al massimo.

Poi, sempre in attacco, molto dipenderà dall’eventuale cessione di Correa, giocatore che ha deluso parecchio nella sua avventura nerazzurra. È ballottaggio Folarin Balogun-Alexis Sanchez in caso di partenza dell’argentino: va detto che l’accelerata su Scamacca (operazione che dovrebbe chiudersi intorno ai 25 milioni) sembra complicare non poco l’inseguimento al «carissimo» Balogun, che sarebbe comunque una scommessa, al contrario della certezza Sanchez”, si legge.