Antonio Conte ha parlato di Lautaro Martinez e delle voci di mercato che lo circondano da tempo. Ha spiegato quali sono i motivi per i quali il suo rendimento non è stato più continuo e ritiene che non sia tutta colpa delle indiscrezioni. Anzi. «È un ragazzo di 22 anni che è in una fase di crescita. Può alternare partite positive e partite meno positive. Queste voci intorno a lui, a me danno fastidio. Insultano l'intelligenza del ragazzo e seminano zizzania dicendo che pensa ad un'altra squadra. Invece, è solo un percorso di crescita, certe cose neanche le permetterei. L'anno scorso non giocava da titolare, lo sta facendo quest'anno». È sembrato anche un messaggio al giocatore che se restasse all'Inter potrebbe accumulare ancora esperienza prima di approdare al fianco di Messi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – Conte, messaggio per Lautaro. Col Barça tutto fermo. L’Inter ha messo in conto…
L'allenatore nerazzurro ha parlato dell'attaccante argentino e delle voci di mercato che da tempo circondano il suo nome
A Skysport hanno parlato della situazione di mercato legata all'argentino e hanno spiegato che in questo momento ogni discorso è fermo. Ma è stato solo rimandato perché il Barcellona ci riproverà tra agosto e inizio settembre. L'Inter però ha messo in conto il rinnovo e non starà ferma ad aspettare il club blaugrana. Anche perché il giocatore argentino non ha mai voluto forzare la mano per andar via. Marotta ed Ausilio lavorano su Kumbulla come primo obiettivo della difesa, ma sono anche su Tonali ed EmersonPalmieri. Le valutazioni di cui parla spesso Conte saranno fondamentali per capire i prossimi passaggi del mercato nerazzurro dopo 'arrivo di Hakimi.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA