- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Record di incassi per l'Inter e sarà una serata da non dimenticare. Conte e i suoi vogliono provare a vincerla perché passare agli ottavi vale tanto a livello economico e anche a livello di esperienza. Per crescere le gare come quella contro il Barça servono tanto. E andare agli ottavi sarebbe un passo in avanti nel percorso nerazzurro. Il club ha fatto sapere che il popolo nerazzurro è già pronto: 72mila gli spettatori attesi per la partita e arriveranno da tutte le parti d'Italia e del mondo, 100 nazionalità in tribuna. "Resteranno spazi solo nel settore riservato ai tifosi ospiti (terzo anello blu)", spiega la società. Il match verrà trasmesso da oltre 40 broadcaster in più di 200 paesi.
Sarà incasso record per l'Inter. Questi i numeri: "Sarà superiore a 7,8 milioni lordi tra quota abbonamenti, biglietti singoli e servizi di ospitalità. La vendita dei biglietti, iniziata a metà settembre, è proseguita a ritmi costanti per tutte le settimane successive. Sold out ovviamente anche i posti VIP firmati IN - Inter Hospitality".
I cancelli verranno aperti in anticipo, alle 18 e l'Inter avvisa tutti: "In considerazione dell'eccezionale afflusso di pubblico si invitano quindi tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo, per agevolare le operazioni di afflusso e sostenere i ragazzi sin dal primo riscaldamento".
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA