00:15 min

primo piano

Inter, Barella a disposizione: fuori col Monza? Le condizioni di Frattesi e Zielinski

Alessandro De Felice Redattore 
Il centrocampista può restare fuori in vista di Manchester City e Milan. Arrivano aggiornamenti dalle nazionali sugli infortunati

Martedì la Pinetina tornerà ad essere operativa per l’intero gruppo, con i primi rientri dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali.

La squadra di Simone Inzaghi tornerà a lavorare, infatti, tra due giorni, come riferisce il Corriere dello Sport, con il tecnico nerazzurro che ha concesso qualche giorno libero ai suoi calciatori non convocati con le rispettive nazionali.

Tra i ritorni attesi c'è anche quello di Nicolò Barella, che sarà nuovamente a disposizione dopo aver completato il recupero dall’intervento al naso.

Resta da vedere se Inzaghi deciderà di farlo riposare nel match contro il Monza, considerando l'importanza degli imminenti impegni contro il Manchester City e nel derby.


Nel frattempo, il dottor Volpi, che mantiene costanti contatti con tutti i giocatori in nazionale, ha ricevuto notizie positive riguardo alle condizioni fisiche di Frattesi, Arnautovic e Zielinski, rassicurando lo staff tecnico sulla loro disponibilità.