primo piano

Inter, Barella: “Paura dopo il cartellino? Conte mi aiuta a starci attento. Vittoria meritata”

Eva A. Provenzano

Il giocatore nerazzurro ha parlato dopo la vittoria contro il Borussia ed una sua grande prestazione

Barella, una grande prestazione in campo contro il Dortmund, e poi ha parlato ai microfoni di Skysport. Ecco cosa ha detto: «Siamo stati compatti e non abbiamo concesso niente al Borussia, siamo stati compatti. Questo è quello che ci chiede il mister. Sono le partite che dobbiamo fare per crescere».

-Non vi siete lasciati prendere dalla frenesia...

Spesso abbiamo fatto grandi partite ma non abbiamo raccolto. Col Barcellona non l'abbiamo chiusa e abbiamo perso. Oggi abbiamo colto le occasioni, credo che sia stato merito nostro e basta. Abbiamo anche sbagliato un rigore.

-Spaventato dopo l'ammonizione?

Dopo quella con l'Udinese il mister mi ha tolto al 45esimo e quindi ci sto attento. Conte mi sta aiutando anche in questo, a gestire queste cose.

-Darà una multa a Candreva perché si è tolto la maglietta?

Credo che se la sarebbe tolta pure lui a quel gol (sorride.ndr). Certo bisogna stare attenti, ma siamo stati bravi, quel gol lo meritavamo.

-Tappa più importante questa partita, che differenza c'è rispetto alla gara col Barcellona?

Penso che stiamo facendo un percorso, qualcosa abbiamo sbagliato ma stiamo cercando di crescere. San Samir poi ci mette sempre i guanti. E' una grande vittoria, ce la godiamo adesso. Ma pensiamo subito alla prossima.

(Fonte: SS24)