00:57 min

primo piano

Inter, Bastoni: “Avevamo il dente avvelenato con loro. Rinnovo? Altri vengono prima”

Marco Astori

Le parole del centrale: "Ci tenevamo tanto, avevamo ancora il dente avvelenato dai festeggiamenti che hanno fatto loro l'anno scorso"

Alessandro Bastoni, centrale dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset dopo la vittoria della Supercoppa. Ecco le sue parole: "Ci tenevamo tanto, avevamo ancora il dente avvelenato dai festeggiamenti che hanno fatto loro l'anno scorso: ce li siamo segnati tutti, abbiamo portato la rabbia che avevamo in campo. Siamo stati bravi nell'atteggiamento e nell'interpretare subito la partita e nel far capire che oggi non era giornata per loro: avevamo voglia di vincere e l'abbiamo dimostrato.

Scudetto? Questa partita può essere fondamentale emotivamente: siamo consapevoli dei nostri mezzi, se giochiamo uno per l'altro possiamo vincere con tutti. Questa spinta ci servirà in campionato e in Champions. Rinnovo? Manca un anno e mezzo, ci sono altri rinnovi che vengono prima del mio: io sto bene e sono tranquillo, quando arriverà il mio turno ci siederemo e vedremo".