00:15 min

primo piano

Inter, niente miracolo per Bastoni: ci sarà con l’Udinese. Pavard, c’è la data del rientro

Il difensore azzurro non è nemmeno partita per la trasferta di Napoli, ci sarà nella prossima gara casalinga contro i friulani

Inter in trasferta a Napoli senza Bastoni. Il difensore non ha ancora del tutto recuperato e lo staff tecnico e sanitario ha deciso di non prendersi rischi. Recupererà per la prossima sfida, c'è una data anche per il rientro dell'altro difensore ai box, Benjamin Pavard.

"Niente “miracolo” per Alessandro Bastoni: il difensore ha provato a recuperare per la supersfida del Maradona, ma si è dovuto arrendere e non è partito per Napoli. Simone Inzaghi conta di riaverlo a disposizione per la prossima sfida di campionato, quando a San Siro arriverà l’Udinese. Intanto Pavard spera di rientrare il Lecce, nella sfida che precede il Natale", scrive La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.