Dalle colonne del Corriere dello Sport, Alberto Dalla Palma analizza la sconfitta dell'Inter sul campo del Bayern Monaco. "In palio c’era solo il prestigio, l’impresa era già stata celebrata una settimana fa. Anche ieri sera l’Inter ha tenuto testa a una delle grandi favorite del torneo pur giocando con sei riserve in avvio. Il tecnico ha studiato un turnover alternato, richiamando dalla panchina dopo un’ora i giocatori che aveva tenuto a riposo e sostituendo altri titolari. Una sconfitta per 2-0 che non fa male anche se interrompe una lunga serie di risultati positivi che aveva consentito ai nerazzurri di risalire al quarto posto in classifica e, appunto, di passare il turno di Champions".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, la gara col Bayern rivela una cosa. Segnale importante da Bellanova
Dalle colonne del Corriere dello Sport, Alberto Dalla Palma analizza la sconfitta dell'Inter sul campo del Bayern Monaco
"La partita è finita senza brutte notizie per Inzaghi. Era questo, forse, il primo obiettivo del tecnico: non perdere giocatori per infortunio. La partita di Monaco, probabilmente, ci ha anche rivelato che la scelta di Onana è definitiva, altrimenti avrebbe giocato Handanovic, e che il giovane Bellanova è una valida alternativa a Dumfries sulla fascia destra. Contro il Bayern è andato su e giù senza un attimo di sosta, affrontando e vincendo anche molti duelli: un segnale di grande personalità che Inzaghi non dovrà trascurare. Un titolare in più fa sempre comodo".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA