Mauro Icardi sta pensando di "mollare" la Juventus e il suo patto con Fabio Paratici. Se i bianconeri non faranno un'offerta in tempi brevi, Maurito sta ponderando l'idea di accettare la corte del Napoli. Lo riferisce il Corriere dello Sport.
primo piano
Inter, ben 4 “rinfrescate” a Icardi. E ora Maurito pensa di ‘mollare’ la Juve. Ma Marotta…
Mauro Icardi sta pensando di aprire ad altre destinazioni oltre alla Juve
Le 4 "rinfrescate" - Icardi sapeva che difficilmente avrebbe trovato nuovamente spazio nella squadra: Marotta e Conte lo avevano fatto presente alla moglie-agente, ma il primo giorno del ritiro a Lugano la società ha ribadito il concetto sia a lui sia a Nainggolan. Altre due “rinfrescate” a metà luglio e la scorsa settimana.
E ora, per Icardi, la prospettiva Napoli non sembra essere più così sgradita. Il centravanti ha capito che margini, in nerazzurro, proprio non ci sono: "L’entourage del calciatore ha capito che a Napoli Maurito tornerebbe ad essere un re. Senza fascia da capitano, ma con Ancelotti potrebbe segnare decine di reti. Ecco perché anche la moglie-agente lo ha spinto a considerare questa opzione e il giocatore stesso ha metabolizzato che per la sua carriera non è una cattiva soluzione. Anzi... Resta ora da vedere se De Laurentiis raggiungerà un accordo con Marotta, dopo che nei dialoghi nelle scorse settimane il presidente azzurro si è scoperto molto lontano dalla richiesta interista di 75-80 milioni per il cartellino. Se tra i due club arriverà la fumata bianca, Mauro al Napoli stavolta non dirà di no", evidenzia ancora il Corriere dello Sport.
Ma Marotta non farà sconti: valuta Icardi quella cifra e non intende abbassarla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA