primo piano

Cds – Inter-Benfica, pagelle: Thuram, crescita costante. Pavard quasi perfetto. Inzaghi…

Nelle sue pagelle il quotidiano premia l'attaccante francese come migliore in campo. Tanti voti alti per gli altri nerazzurri

Per il Corriere dello Sport è Marcus Thuram il migliore in campo in Inter-Benfica. Per l'attaccante francese, autore del gol vittoria, il voto è 7,5: "Rimane acceso per tutta la partita e alla lunga finisce per incendiare San Siro. Nel giro di pochi minuti rispolvera l’intesa con Lautaro e poi, soprattutto, sblocca il match alla prima occasione utile confermando una crescita costante". 6,5 per l'altro francese in campo. 

 

Benjamin Pavard: "Alla prima a San Siro con la maglia dell’Inter sfoggia una prestazione quasi perfetta. L’unico neo è su quella dormita sulla rimessa laterale in avvio". Voto alto anche per Simone Inzaghi, 7,5: "I suoi dominano il confronto in termini di occasioni create. Il risultato poteva anche essere più rotondo, ma la vittoria è fondamentale per continuare a inseguire il primato nel girone".

 

Gli altri voti:

Sommer 7, Acerbi 6,5, Bastoni 6,5, Dumfries 6,5, Darmian (28’ st) 6, Barella 7, Klaassen (46’ st) sv, Calhanoglu 6,5, Asllani (39’ st) sv, Mkhitaryan 6,5, Dimarco 6, Carlos Augusto (39’ st) sv, Sanchez (28’ st) 6, Lautaro Martinez 7 

(Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.