primo piano

Inter, Cuadrado e Arnautovic non ci saranno a Bergamo. Sì alla ThuLa, Sanchez in Champions

Marco Macca Redattore 

Anche a Bergamo, Marko Arnautovic e Juan Cuadrado non saranno a disposizione di Simone Inzaghi. I due proveranno a recuperare per Salisburgo

Anche a Bergamo, Marko Arnautovic e Juan Cuadrado non saranno a disposizione di Simone Inzaghi. I due proveranno a recuperare per la sfida di Champions League che attende l'Inter a Salisburgo. Ecco le ultime dalla Gazzetta dello Sport:

"Riposo dolce per Simone Inzaghi e i suoi giocatori. Ma senza buone notizie in arrivo dagli infortunati. Né Arnautovic né Cuadrado saranno a disposizione sabato per la sfida con l’Atalanta. I risultati consentono prudenza: non c’è alcuna voglia di accorciare le tempistiche, non c’è neppure un’esigenza legata alle prestazioni di chi invece sta giocando".

"Sia l’attaccante sia l’esterno puntano a tornare tra i convocati per la trasferta di Champions a Salisburgo della prossima settimana. Non è scontato ce la gara di Bergamo. Difficilmente ci saranno stravolgimenti di formazione. Probabile che il tecnico arrivi a ragionare sui cambi a Salisburgo. Sanchez in attacco reclama spazio ed è probabile che lo avrà in Champions. Ma contro l’Atalanta sarà ovviamente ancora ThuLa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.