La trattativa con il brand di intrattenimento sportivo è ben avviata e se si chiudesse porterebbe all'addio dell'altro sponsor
Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato di una frenata con Qatar Airways come main sponsor dell'Inter per l'entrata in scena di un altro sponsor, legato al mondo del betting, pronto a mettere sul piatto un'offerta superiore rispetto a quella della compagna aerea che aveva messo sul tavolo circa venti mln. La Gazzetta dello Sport ha parlato di Betsson Group. Sulla maglia però potrebbe esserci una scritta diversa per tenere fede al Decreto Dignità che impedisce sponsorizzazioni legate al betting. Apparirebbe la scritta Star Casinò e per questo sarebbe già stata contattata l'AGCom.
La rosea specifica anche che se davvero Betsson, e la trattativa è ben avviata, diventasse il nuovo main sponsor dell'Inter ci sarebbe l'addio a LeoVegas.News che adesso sponsorizza la maglia di allenamento. "'Inter ha LeoVegas.News sulla maglia da allenamento, ma chiaramente adesso le cifre sono totalmente diverse, come anche la visibilità. E chiaramente LeoVegas.News non potrebbe convivere con il marchio del Betsson Group", si legge nell'articolo del giornale sportivo.