LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Tra le pagine dell'edizione odierna di Libero, Fabrizio Biasin, giornalista, conferma come sarà Paramount+ il nuovo sponsor di maglia dell'Inter e non solo: "Con il rinnovo dell’accordo tra Inter e Nike fino al 2031 e in attesa dell’annuncio relativo al nuovo main-sponsor (è il segreto di Pulcinella, sarà Paramount+), i nerazzurri vice campioni d’Europa aumentano di parecchio le entrate “da maglia”... e non è ancora finita.
Il colosso dell’intrattenimento - ben visibile sulle casacche nell’ultimo turno di Serie A contro il Torino e nella finale di Champions a Istanbul -, avrebbe dovuto occupare la parte posteriore della casacca che, però, a questo punto resta libera. Totale: ai 15 milioni + bonus dei “cinemari” si sommano i poco meno di 30 all’anno del celebre “baffo”, in più arriveranno anche i quattrini “da fondoschiena”. Mal contati, trattasi di circa 50 milioni che in tempi di vacche magrissime sono una discreta boccata d’ossigeno e, soprattutto, consentono di mettere una pezza alla “fregatura” DigitalBits, il cripto-sponsor evaporato dopo l’accordo milionario siglato nel 2022".
© RIPRODUZIONE RISERVATA