- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
UDINE, ITALY - APRIL 23: Jaka Bijol of Udinese Calcio celebrates during the Serie A match between Udinese Calcio and US Cremonese at Dacia Arena on April 23, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"Appuntamento rimandato al prossimo giugno, dunque. Anche se le manovre nerazzurre sono destinate a cominciare prima". Queste le parole di Gianluca Nani, dt dell'Udinese, in merito al possibile interesse dell'Inter nei confronti di Jaka Bijol. Il Corriere dello Sport entra nel merito delle parole del dirigente e illustra lo scenario sul futuro del difensore: "Visto che un paio di mesi fa si parlava di una valutazione attorno ai 17 milioni di euro, la sensazione è che a fine stagione si possa superare tranquillamente quota 20. Tanto più che per il mercato di gennaio la porta sembra chiusa. Non si tratta di una blindatura, tutt'altro, Ma di un avviso ai naviganti.
Come a ricordare che l’Udinese è una bottega cara quando si tratta di cedere i suoi articoli più pregiati. Appuntamento rimandato al prossimo giugno, dunque. Anche se le manovre nerazzurre sono destinate a cominciare prima. Il centrale sloveno, infatti, è il candidato forte per andare a sostituire almeno uno tra Acerbi e De Vrij, che hanno entrambi il contratto in scadenza e che, soprattutto, nel 2025 toccheranno rispettivamente le 37 e le 33 primavere. C’è necessità di ringiovanire in quel settore. E Bijol, classe 1999, esperto di difesa a 3, ha tutte le caratteristiche per essere il profilo giusto. Prezzo permettendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA