primo piano

Inter, Bisseck ha la febbre: tornerà martedì con Barella. Palacios? Morde il freno e non…

Gianni Pampinella Redattore 
Tre giorni di riposo per il gruppo che ha lavorato ad Appiano in questa prima parte di sosta per le nazionali. Ieri assente Bisseck per influenza

Tre giorni di riposo per il gruppo che ha lavorato ad Appiano in questa prima parte di sosta per le nazionali. Simone Inzaghi e lo staff hanno fissato il ritorno ad Appiano martedì, quando inizieranno a tornare a scaglioni i nerazzurri impegnati con le rispettive nazionali. Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri, nell’ultima seduta della settimana, ha battuto visita Yann Bisseck.

"Il tedescone della difesa aveva l’influenza. Tornerà anche lui martedì quando, oltre a Barella reduce da operazione al naso, ci sarà pure Tomas Palacios. Dopo la fine della faticosa trattativa che lo ha portato a Milano e la firma del nuovo contratto, l’argentino era dovuto tornare in patria per le ultime pratiche burocratiche. Palacios, però, morde il freno e aspetta solo il momento in cui entrerà finalmente ad Appiano con divisa ufficiale: per questo è pronto a salire su un altro aereo". 

(Gazzetta dello Sport)