Prosegue la vendita libera per Inter-Bologna, secondo match casalingo della Serie A 2021/2022 in programma sabato 18 settembre alle ore 18 (qui tutti gli anticipi e posticipi fino alla 19^ giornata). Sono già più di 32mila i tifosi nerazzurri che si sono assicurati un posto per assistere dal vivo alla partita: San Siro corre verso il tutto esaurito e sono disponibili anche i biglietti per il Terzo Anello Verde e Rosso. Di seguito tutti i dettagli:
primo piano
Inter-Bologna, superati i 32.000 biglietti venduti: altro tutto esaurito in arrivo
Sono già più di 32mila i tifosi nerazzurri che si sono assicurati un posto per assistere alla partita: San Siro corre verso il tutto esaurito
INTER-BOLOGNA, MODALITÀ DI VENDITA
FC Internazionale Milano ricorda che solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QR Code, preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. I biglietti sono acquistabili online su inter.it/tickets e sono cedibili a terzi a partire da mercoledì 15 settembre.
BIGLIETTI UNDER 14 A 10€
Per il match di sabato alle 18 sono disponibili anche i biglietti Under 14 nel 3° anello rosso al costo di 10€
BIGLIETTERIE APERTE DALLE 14, APERTURA CANCELLI ALLE 15
Con il fischio d'inizio alle 18, i cancelli del Meazza apriranno alle 15, le biglietterie saranno aperte dalle ore 14 fino alle 18:30. Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio. Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA