- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Cds: “Inter, Bologna ha lasciato strascichi: oggi alle 15 il confronto ad Appiano”
A due giorni dalla pesantissima sconfitta contro il Bologna, l'Inter si ritrova oggi ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti in vista della gara di sabato col Lecce. Ma prima di tutto avverrà l'ennesimo confronto tra giocatori, staff e dirigenza per capire cos'è andato storto al Dall'Ara. Spiega il Corriere dello Sport: "L’appuntamento è per oggi pomeriggio alla Pinetina: tutti in campo alle 15. Chi lo vorrà potrà anche pranzare nel centro sportivo. Di sicuro, come d’abitudine, lo faranno Inzaghi e il suo staff.
Resta il fatto che non sarà la tipica giornata di ripresa, dopo una partita e un giorno di riposo. Troppa, infatti, la carne al fuoco per pensare che sarà tutto normale. Intendiamoci, l’analisi dell’ultima gara viene fatta comunque, che si venga da una vittoria come da una sconfitta. E lo stesso vale per Marotta e Ausilio. Sono spesso al campo, assistono agli allenamenti, si confrontano con l’allenatore, ma senza che ogni volta si tratti di un summit.
La differenza rispetto alle consuetudini è che il passo falso di Bologna e, soprattutto, quel tipo di prestazione ha lasciato strascichi pesanti. Prova ne sia l’intervento di Marotta - di cui si può leggere a parte -, che ha messo il gruppo davanti alle proprie responsabilità, invocando pure un confronto tra l’allenatore e i giocatori. E, in mezzo, ci sono state pure le parole di Lautaro: a caldo sì, visto che le ha pronunciate subito dopo la sconfitta al Dall'Ara, ma che devono in qualche modo essere analizzate e affrontate internamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA