- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Spettacolare prestazione dell'Inter Primavera, che si sbarazza del Borussia Dortmund con un 4-1 che non ammette repliche. Queste le pagelle di Fcinter1908:
Pozzer 6,5 Non perfetto nei primi minuti, si riscatta nella ripresa parando il calcio di rigore di Raschl.
Kinkoue 6,5 Sorpreso dalla rapidità di Moukoko, prende sicurezza sfruttando la sua fisicità.
Ntube 7 Il migliore della linea difensiva: chiude tutti i varchi, dimostrando di trovarsi più a suo agio da centrale.
Colombini 6 Schierato sulla linea dei difensori, subisce l'inizio aggressivo del Borussia Dortmund. Cresce con il passare dei minuti.
Persyn 7,5 Recupero fondamentale per l'Inter di Madonna: imprendibile per gli avversari, ha il merito di segnare il gol del momentaneo pareggio. (dal 79' Vezzoni sv Scampoli di partita)
Gianelli 6,5 Solita prestazione generosa, mette il suo dinamismo e la sua grinta al servizio dei compagni.
Squizzato 7,5 Protagonista assoluto del primo tempo, detta i tempi della manovra e propizia i gol di Persyn e Fonseca con due sventagliate millimetriche. Cala leggermente nella ripresa. (dal 71' Attys 6 Entra per far legna in mezzo)
Schirò 6,5 Cuce la manovra nerazzurra, facendo da raccordo tra centrocampo e attacco con la consueta qualità.
Burgio 6 Si regala qualche galoppata delle sue, ma incide poco. (dal 57' Sottini 6 Debutto con la maglia della Primavera)
Vergani 6 Lotta tantissimo, mettendosi al servizio dei compagni. Ha l'occasione per segnare, ma sbaglia dal dischetto colpendo il palo. (dal 71' Lindkvist 6 Esordio con la Primavera)
Fonseca 8 Man of the match, si regala una giornata da sogno con una tripletta da bomber vero. Segna in tutti i modi: di classe, di astuzia e di opportunismo, dimostrando di essere una carta importante a disposizione di Madonna. (dal 79' Bonfanti 6 Bentornato!)
Madonna 7,5 Vince nonostante le numerose assenze, riscattando il ko subito contro il Genoa e conquistando 3 punti che consentono all'Inter di "vedere" il passaggio del turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA