- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
inter.it
L'Inter ha annunciato di aver cambiato la denominazione del centro sportivo di Appiano che da ieri è diventato Bper Training Centre. Lo sponsor, già presente nella passata stagione, ha un accordo per cui avrà ancora maggiore visibilità. Questi i dettagli:
"Bper era già l'Official Banking Partner del club nerazzurro per la passata stagione, ora invece oltre ai naming rights della struttura sarà anche presente sulla manica delle divise di allenamento delle prime squadre maschile e femminile e su quella dei kit pre-match per le partite interne. Il brand avrà anche maggiore visibilità sui led a bordocampo delle gare che si disputeranno a San Siro. Infine, sarà rilasciata una speciale carta prepagata Bper del circuito Mastercard, celebrativa della seconda stella e in tiratura limitata a 1908 esemplari, per richiamare l'anno di fondazione dell'Inter. La tessera sarà disponibile dall'8 luglio sul sito della banca (bper.it) e presso le filiali. L'accordo di sponsorizzazione si estenderà per due anni, quindi fino al 2026", scrive Gazzetta.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA