primo piano

Inter-Brescia: il notiziario. Nerazzurri in emergenza, Brescia senza Sereni

Notiziario di Inter-Brescia. INTER: CENTROCAMPO KO, A BENITEZ RESTA SOLO ZANETTI. È sempre più emergenza infortuni per l’Inter, che sabato sera riceverà il Brescia. I problemi più gravi Rafa Benitez li ha a centrocampo dove, giovani a...

Daniele Mari

Notiziario di Inter-Brescia.

INTER: CENTROCAMPO KO, A BENITEZ RESTA SOLO ZANETTI. È sempre più emergenza infortuni per l'Inter, che sabato sera riceverà il Brescia. I problemi più gravi Rafa Benitez li ha a centrocampo dove, giovani a parte, ha un solo giocatore a disposizione, ossia Zanetti: il capitano potrebbe essere affiancato in mediana da Chivu, con Santon al suo posto sull'esterno della difesa. Stankovic dovrebbe rientrare solo la prossima settimana, mentre ben più lunghi sono i tempi di recupero di Thiago Motta, Muntari, Cambiasso e Mariga. È ancora fermo anche Julio Cesar, il cui posto fra i pali sarà preso di nuovo da Castellazzi. Tutti abili e arruolati invece gli attaccanti, e Benitez spera che dopo Etòo comincino a segnare anche i suoi colleghi.

BRESCIA: SERENI NON RECUPERA, IN PORTA DI NUOVO ARCARI. Il Brescia a San Siro contro l'Inter senza Matteo Sereni. Il portiere, già al palo contro il Napoli a causa di una contrattura al polpaccio, non recupera: nuova chance da titolare dunque per Arcari. Per il resto, ampia possibilità di scelta per Iachini che ritrova anche Diamanti dopo la squalifica. Il dubbio è di natura tattica: si potrebbe registrare un passaggio dal 4-3-1-2 al 3-5-1-1. Nel secondo caso Diamanti agirebbe alle spalle dell'unica punta Caracciolo con Eder relegato in panchina.