Questa sera al Rigamonti saranno di fronte Brescia e Inter e nell'attacco di Corini potrebbe esserci anche l'ex nerazzurro Mario Balotelli. Intanto, il tecnico dell'Inter sceglie i titolarissimi per ritrovare la vittoria dopo il pareggio casalingo col Parma.
primo piano
Inter a Brescia coi titolarissimi. Torna il regista arretrato, De Vrij al centro della difesa nerazzurra
Il tecnico dell'Inter sceglie di affidarsi ai titolari per tornare a vincere dopo il passo falso col Parma di sabato sera
"Per arginarlo Conte dovrebbe tornare ad affidarsi al trio di difesa titolare, con Godin e Skriniar ai lati di De Vrij: l’assenza dell’olandese si è avvertita molto contro il Parma, specie in fase di costruzione. Senza Sensi, infatti, De Vrij è il regista aggiunto e può garantire a Brozovic - decisamente appannato nell’ultima gara - un supporto rilevante in fase di costruzione e quindi un po’ di riposo attivo", rivela La Gazzetta dello Sport.
"Col Sassuolo e contro il Dortmund proprio dai piedi di De Vrij sono arrivati gli assist per i gol di Lukaku e Lautaro. Qualità che rende De Vrij un insostituibile per Conte, anche perché Godin ha caratteristiche molto diverse e non sembra ancora ben rodato nei meccanismi contiani. Ma il tempo degli esperimenti è finito, ecco perché oggi a Brescia si vedrà la migliore Inter possibile, che dovrà tornare a dominare la partita e non a subirla, mostrando furore e qualità. La coperta sarà pure corta, ma da queste parti non sono più ammessi alibi", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA