Marcelo Brozovic show. Il centrocampista croato, diventato tassello imprescindibile dell'Inter di Spalletti dopo il quasi addio nel mercato di gennaio, è diventato altresì un autentico fenomeno social negli ultimi giorni. Brozo, infatti, con la collaborazione e la spalla di Francesco Facchinetti, ha lanciato un hashtag diventato già tendenza (#vogliamolachampions) e si è mostrato particolarmente ispirato anche in tema di supereroi, abbandonando quella tipica timidezza di cui anche Spalletti ha parlato in tempi non sospetti ("Brozovic è molto chiuso e introverso, un messaggio social scritto da lui ai tifosi vale di più proprio per questo", disse il tecnico dopo la screzio tra il croato e il pubblico in Inter-Bologna).
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Brozovic abbandona la timidezza: tra tatuaggi e supereroi è ormai fenomeno social
Marcelo Brozovic, oltre al rendimento in campo, ha incrementato anche la sua presenza sui social network
Prima Capitan America, poi Superman, quindi la sfida a colpi di tatuaggi con Francesco Facchinetti, sfidato a tatuarsi un Epic Brozo sul braccio.
E' scoppiata la Brozovic-mania tra i tifosi dell'Inter e lo stesso Brozo, letteralmente "trasformato", sembra voler cavalcare l'onda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA