primo piano

Inter-Brozovic, nessun ostacolo: obiettivo definire il rinnovo prima del derby

Marco Astori

Nessun ostacolo pare esserci sulla strada del rinnovo di Brozovic, fronte sul quale dirigenza e giocatore lavorano ormai da lungo tempo

L'Inter lavora sul mercato in entrata con l'affare Gosens in via di definizione, ma non solo: il club nerazzurro sta portando infatti avanti anche discorsi interni per un'altra operazione prioritaria, ovvero il rinnovo di Marcelo Brozovic. E, come conferma La Gazzetta dello Sport, è tutto fatto su questo fronte: "Nessun ostacolo pare esserci sulla strada del rinnovo di Brozovic, fronte sul quale dirigenza e giocatore lavorano ormai da lungo tempo.

L’intesa c’è già, ma alcuni improvvisi cambi di programma (tra cui il rinvio del viaggio in Italia dell’entourage del croato) e le altre incombenze del presidente hanno fatto slittare il tutto. L’obiettivo è comunque quello di suggellare ogni accordo prima che la squadra torni in campo il 5 febbraio contro il Milan per la prima di una serie di sfide cruciali in chiave scudetto e Champions. Da allora, nessuna distrazione e testa rivolta esclusivamente ai due mesi di tour de force che decideranno la stagione".