00:26 min

primo piano

Inter-Brozovic, ci siamo: rinnovo mai così vicino, ecco quando la fumata bianca

Marco Astori

L’Inter e Brozovic sono alle soglie del traguardo, il rinnovo non è mai stato così vicino e il prossimo appuntamento dovrebbe essere quello giusto

E' davvero ad un passo, ora il rinnovo di Marcelo Brozovic. In fase di trattativa, infatti, il centrocampista croato e l'Inter non sono mai stati così vicini. E, come spiega Calciomercato.com, è attesa ormai a brevissimo la fumata bianca: "L’Inter e Brozovic sono alle soglie del traguardo, il rinnovo non è mai stato così vicino e il prossimo appuntamento dovrebbe essere quello buono per la fumata bianca.

Almeno questo è quello che si aspettano da viale della Liberazione, dopo i segnali di apertura del centrocampista croato, legato ai colori e alla città. Il rinnovo proposto a Brozovic prevede un ingaggio da circa 6,5 milioni di euro, con premi da aggiungere, personali e di squadra. Non siamo ancora all’ufficialità, perché nel calcio nulla è mai certo fino alla firma, ma la prossima settimana potrebbe essere quella giusta per il sospirato rinnovo".