Sono settimane decisive per quanto riguarda il futuro di Marcelo Brozovic. Come emerso, ieri l'Inter ha incontrato l'entourage del calciatore per un meeting conoscitivo e per rendere note le posizioni in merito. Non si è parlato di cifre, ma l'intenzione di Marotta e Ausilio è chiara: "L'Inter non ha mai nascosto la sua volontà di tenere il croato che, grazie all'intuizione di Spalletti, è stato trasformato in regista basso davanti alla difesa, diventando titolare inamovibile pure con Conte e Inzaghi in panchina.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, 5.5 mln a Brozovic: “Marcelo tramite i suoi agenti ha fatto sapere che…”
L'Inter non ha mai nascosto la sua volontà di tenere il croato che, grazie all'intuizione di Spalletti, è stato trasformato in regista basso davanti alla difesa
Marotta e Ausilio, dunque, hanno intenzione di presentare un'offerta per il prolungamento del contratto che attualmente permette al numero 77 nerazzurro di guadagnare quasi 4,5 milioni netti a stagione. Sono disposti a portarlo in prima fascia ovvero a garantirgli 5,5 milioni (più o meno come Barella, Dzeko e Calhanoglu). Marcelo, attraverso i suoi rappresentanti, ha spiegato che ascolterà volentieri la proposta perché a Milano si trova bene, ma sogna un contratto da top player, magari oltre quota 7 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA